Termini e condizioni di acquisto

È possibile rendere uno o più articoli entro, e non oltre, 14 giorni dall’avvenuta ricezione.

 

QUALI ARTICOLI SI POSSONO RENDERE?

  • Gli articoli acquistati per errore o che non soddisfino i vostri requisiti.
  • Tutti gli articoli che sono arrivati danneggiati o rotti.

Contattando la nostra assistenza clienti: milleperlediali@gmail.com scrivendo i motivi del reso e allegando foto del difetto. Tali articoli dovranno, sempre, essere restituiti nella loro confezione originale, completa di tutte le sue parti (escluso omaggio) allegando al suo interno anche una copia della prova di acquisto o numero dell’ordine.

 

QUALI ARTICOLI NON SI POSSONO RENDERE?

  • Tutti gli articoli venduti in promozione o in saldo.
  • Gli articoli personalizzati.
  • Gli articoli che riportino segni di usura o sporcizia e che per tale motivo non possono ritenersi integri.

RIMBORSO: 

  • Gli articoli restituiti saranno sottoposti ad esame, per verificare che rispettino le condizioni di reso.
  • Gli articoli restituiti dovranno essere senza manifesti di utilizzo prolungato. Cioè dovranno essere indossati solo per breve esposizione prima del reso, il tempo di una prova. Per questione di igiene non accettiamo resi con prolungata esposizione ed utilizzo dell’articolo quali: orecchini, anelli, collane e bracciali.
  • Non accettiamo il reso se non inserito all’interno della sua confezione originale, provvista anche di scatola esterna o sacchetto pluriball.
  • Gli articoli placati oro tendono, a lungo andare, a sbiadire a tornare di colore argento causati anche da sudorazione, PH della pelle o agenti chimici. Mille perle di Ali non si assume tale responsabilità e tali articoli non sono idonei per il reso. - Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e si accettano solo se muniti di un numero di tracciamento. Escluso per articoli difettati.
  • Prima di ogni reso contattare milleperlediali@gmail.com o il nostro numero whatsapp 3881839811 

Grazie a tutti per la comprensione